Ris Roma 3, mercoledì su Canale 5 con Euridice Axen e Fabio Troiano: torna il Lupo, ecco la trama

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 3/10/2012, 17:09

biografia

Group:
Administrator
Posts:
5,422
Location:
Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status:


http://realityshow.blogosfere.it/2012/10/r...o-la-trama.html

La nuova serie di Ris Roma, giunta alla terza edizione, arriva da mercoledì 3 ottobre in prima serata su Canale 5.

Prodotta dalla Taodue per Mediaset, con la regia di Francesco Miccichè, vede come protagonisti i capitani Euridice Axen e Fabio Troiano. Con loro nella squadra Primo Reggiani, Simone Gandolfo, Marco Rossetti, Lucia Rossi, Pierluigi Corallo, Massimo Wertmuller e le new entry Alberto Rossi, Serena Rossi e G Max.


Questa edizione della fiction (20 episodi per 10 prime serate) sarà sempre incentrata sulle indagini scientifiche, ma a causa della "caccia all'uomo" messa in atto dai Ris nei riguardi della Banda avrà più momenti di azione poliziesca che di detection. La Banda del Lupo infatti è tornata ed è sempre più strumento nelle mani del suo capo. Questa volta però non si accontenta di rapinare e terrorizzare. Vuole vendetta e nel suo mirino ci sono i Ris.

Due elementi ricorrenti saranno la vendetta e il voltafaccia: entrambi saranno dinamiche messe in atto dal Lupo (Marco Basile), e questo provocherà ripetuti colpi di scena, oltre che mettere a dura prova la fiducia dei Ris nelle proprie capacità, ed esporli ad atroci sconfitte e brutte figure.

Come in passato i casi di puntata sono a loro volta spesso ispirati a vicende realmente accadute, oppure trattano questioni di grande attualità: ad esempio la disoccupazione, la violenza sulle donne, la pedofilia. Infine, grandi sommovimenti ci saranno nelle vite private dei nostri protagonisti: evidentemente non c'è pace per chi è costretto a vivere sempre in prima linea.

"Nonostante sia stravagante, sul lavoro è molto competente ed istintivo": Fabio Troiano descrive così a Il Velino il suo personaggio Daniele Ghirelli, per i più Ghiro. "Ogni anno - afferma - si cerca di dare al personaggio un carattere in più che non si è visto e questa volta gli sceneggiatori hanno deciso di entrare un po' nella sua vita privata e quindi ci sarà questo ingresso di una persona che arriva dal passato, che Ghiro non vede da tantissimo tempo e che gli sconvolgerà la vita. Quindi il capitano non avrà solo i casi e gli omicidi da risolvere, ma anche i suoi problemi personali". Questa persona è un vecchio amore o un parente? "Ad irrompere nella sua vita una vecchia fiamma ed un parente". E la sua storia con Selvaggia (interpretata da Chiara Gensini)? "Tra loro c'è sempre questa relazione un po' travagliata - risponde Fabio - perché sono due mine vaganti. Ogni volta che stanno insieme è sempre un mix esplosivo per cui non si sa mai che cosa succede. Andiamo sempre nell'imprevedibile".

NEL PRIMO EPISODIO intitolato Il ritorno del Lupo I membri del Ris capitanati da Lucia Brancato (la Axen) e Daniele Ghirelli (Troiano) riprendono la caccia a Mario Pugliese (Basile), il criminale noto come il Lupo. L'uomo, infatti, è intenzionato a riorganizzare la sua banda.

NEL SECONDO EPISODIO dal titolo Più spietato che mai Dopo un attentato al Tribunale il Lupo è riuscito a ricostituire la sua banda liberando Tigre e Maiale. Lo ha aiutato un nuovo, misterioso alleato.
 
Top
0 replies since 3/10/2012, 17:09   172 views
  Share