Ris Roma – delitti imperfetti: dal 22 marzo la seconda serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2011, 18:15

biografia

Group:
Administrator
Posts:
5,422
Location:
Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status:


A partire da martedì 22 marzo, su Canale 5 in prime time, ritorna “Ris Roma – delitti imperfetti”, la seconda serie.

Tante le novità per la serie prodotta dalla Taodue: questa volta il “nemico” dei Ris sarà una banda di criminali, “La banda del Lupo”, spietati rapinatori di ville e luoghi vip, che agiscono seminando il terrore nelle loro vittime, arrivando anche a ucciderle senza pietà.

Ma non solo: arriveranno anche ad attaccare direttamente le forze dell’ordine.

Il gruppo sarà sempre guidato dal capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) che però verrà affiancato da Daniele Ghirelli (Ghiro) promosso Capitano.

Vedremo inoltre alcune vicende personali dei personaggi: il capitano Lucia Brancato ha un segreto che non passerà inosservato ai suoi colleghi, Daniele Ghirelli si innamorerà di nuovo; ed infine, Emiliano Cecchi, che diventerà padre, vivrà una crisi di coppia a causa delle troppe responsabilità.

La serie quest’anno sarà composta da dodici episodi di 100 minuti l’uno (non più, quindi, due episodi per serata).
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 15/3/2011, 22:28




Che belle news.....finalmente torneremo a seguire Marco in tv....non vedo l'ora che inizi :D
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 20:31

biografia

Group:
Administrator
Posts:
5,422
Location:
Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status:


Il personaggio interpretato da Marco è LUPO, il capo della banda che rapina le ville.
E' malvagio, spietato e crudele...uccide senza pietà, molto spesso per il gusto di farlo...qui la sequenza in cui si leva la maschera...
gli altri della banda sembrano telecomandati da lui...che con la faccia da bravo ragazzo, nasconde in realtà la sua doppia vita.

image
image
image
image
image
image
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 7/5/2011, 22:55




sono davvero sconvolgenti questi episodi....anche se Marco la parte del cattivo la interpreta magistralmente!
 
Top
3 replies since 15/3/2011, 18:15   743 views
  Share