Oktoberfest

« Older   Newer »
  Share  
laura.savino
view post Posted on 10/10/2005, 16:27




Allora........ho tradotto visto che so il tedesco un pezzo della trama del film ´Oktoberfest´.ci sono molte storie in quel film,che hanno luogo tutte come si capisce dal titolo ad una festa tedesca che avviene ad ottobre in cui si beve birra e c'é musica ecc.
visto che penso che le storie di tutti gli altri personaggi non interessi a nessuno,riporto la " storia" di alessandro (marco basile) ed i suoi amici italiani.


Tre amici italiani arrivano con la macchina a monaco per festeggiare l´addio al celibato di fabrizio (Alessandro Riceci).Per l´ultima volta vogliono divertirsi insieme,se possibile con tante belle bionde.A gianni (Antonio Prisco) piacciono le donne tedesche mentre alessandro (Marco Basile) rimpiange ancora la sua storia finita.Ma il trio incontra le due amiche katrin (Mina Tander) e lisa (Julia Dietze),che cominciano subito a flirtare con loro.Katrin si innamora di fabrizio,ma le aspetta una doccia fredda.Perche julia glielo ´ruba´ d´avanti al naso e usa le sue doti da seduttrice a tal punto da far perdere il controllo a fabrizio facendolo diventare violento.Gianni non e´ interessato alle ragazze tedesche,anche perche incontra una vecchia conoscenza italiana.Alessandro viene colpito da una timida giapponese ,tamiko.Che lo risveglia dalla sua malinconia.Due anime che pur avendo problemi con la lingua, si capiscono.Tra loro un momento di tenerezza, ma senza futuro.Tamiko infatti e´ in viaggio di nozze con takeshi.Durante una serata tamiko non riesce piu a trovare takeshi.E finalmente si lascia andare con alessandro.Ma quando la musica suona per l´ultima volta,quando si spengono le luci tutti sanno che e´ arrivato il momento di andare via.Per tutti.A l´anno prossimo.........



Questa era la parte in cui c´era marco.C´era scritto molto ma molto di piu.come varie interviste al regista ad alcuni attori tedeschi ecc.Non si parlava di marco,quindi non l´ho tradotto.Poi a chi dovesse interessare,basta dirlo.
Ah di ogni attore c´erano scritte le cose che hanno fatto.Di marco c´era scritto questo:
MARCO BASILE
Alessandro
2004 „Domani“, „In questo mondo di ladri“, 2004 „Donne in Bianco“, „Ispettore Giusti“

Poi il film come gia detto esce il 1.settembre al cinema.

PS:Secondo me il film é uscito il 1 settembre in germania.io purtroppo ero in vacanza quindi non l´ho potuto vedere.che sfiga sta vacanza.......... sad.gif
se e quando esce in italia non ve lo so proprio dire. unsure.gif
ciao ragazzuoli
 
Top
milla92_basile
view post Posted on 10/10/2005, 19:54




Eh ke brava traduttrice ... grazie 1000 Laura biggrin.gif .... spero tanto ke esca anke in Italia, vorrei tanto vederlo ... almeno al cinama w00t.gif !!!
 
Top
fior di loto 2
view post Posted on 12/10/2005, 17:20




Eh brava Lauretta

Se hai altre news su film scrivile pure happy.gif smile.gif

Edited by Fe-Milou-Abracadabra - 14/3/2006, 14:41
 
Top
milla92_basile
view post Posted on 12/10/2005, 20:34




Grazie 1000 Carmen , ma nn si sa nente di quando uscirà in Italia??? .... uffi .... non vedo l' ora di vederlo!!!
 
Top
fior di loto 2
view post Posted on 13/10/2005, 12:41




Non saprei Milla.....mi dispiace mad.gif

Speriamo che Marco, se ci legge, possa darci una risposta in proposito. wub.gif

Ciao bacini
 
Top
milla92_basile
view post Posted on 13/10/2005, 16:46




Grazie lo stesso Carmen ... kiederò 1 pò in giro ... bacion biggrin.gif i!!!!
 
Top
view post Posted on 28/10/2005, 14:11

biografia

Group:
Administrator
Posts:
5,422
Location:
Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status:


user posted image

user posted image

Edited by Fe-Milou-Abracadabra - 28/10/2005, 15:26
 
Top
Zabriskie Point
view post Posted on 28/10/2005, 14:51




Bellissime queste foto. Si riuscirà a vedere, prima o poi, questo film??? Deve essere proprio un gran bel film!!!
Se qualcuno ha notizie su uscite in Italia o distribuzioni in DVD o VHS, che diffonda la notizia.
Un bacio a tutti
Isa
 
Top
alessiob92
view post Posted on 28/10/2005, 20:21




non lo sò cmq chiederò in giro!!!! :woot:mi ispira
cmq ve lo faccio sapere in ogni caso!!!!!!bacetti ale
p.s.:e poi c' è il nostro marco!!!!!!!!!!yuppi baciotti
riguardo alle foto sono belle grazie fe!!!!!!

Edited by alessiob92 - 28/10/2005, 21:22
 
Top
milla92_basile
view post Posted on 28/10/2005, 21:00




Ma, nn si sa proprio niente di sto film .... kiediamo 1 pò a Marco la prossima volta ke ci scrive .... almeno lui dovrebbe saperlo .... speriamo .... Marco risp..... !!!!! BACIOTTI!!!!
 
Top
alessiob92
view post Posted on 29/10/2005, 12:21




davvero marco è da 2 mesi che sò di sto film!!!!!!!!!facci sapere:
1)torna il + presto possibile
2)facci sapere qualcosa di sto film
3)non tagliarti mai e poi mai + i capelli
4)oppure lascia sta fidanzata
5)ti rovina la vita se continua in questo modo
6)voglio nuovi iscriti!!!!!!!!!!uffa
va buona ce ne sono già fin troppi
bacetti ale w00t.gif
 
Top
fior di loto 2
view post Posted on 29/10/2005, 13:28




CITAZIONE (alessiob92 @ 29/10/2005, 13:21)
davvero marco è da 2 mesi che sò di sto film!!!!!!!!!facci sapere:
1)torna il + presto possibile
2)facci sapere qualcosa di sto film
3)non tagliarti mai e poi mai + i capelli
4)oppure lascia sta fidanzata
5)ti rovina la vita se continua in questo modo
6)voglio nuovi iscriti!!!!!!!!!!uffa
va buona ce ne sono già fin troppi
bacetti ale w00t.gif :ahsi: :themonkey: :lelevez:

Ciao Alessio
mi sembra che Marco abbia già detto in un suo messaggio che il film Oktoberfest è uscito in Germania e non sa se e quando uscirà nelle sale italiane.
Per quanto riguarda il suo taglio di capelli ha ribadito che c'è un progetto di lavoro a monte.
Credo che ognuno sia libero di scegliersi la compagna che più lo comprende e con la quale si trova in sintonia, non vedo il motivo per cui la dovrebbe lasciare, bisogna rispettare le sue scelte non trovi?
Prendilo in modo bonario ciò che ti dico, mi raccomando....ti auguro un buon week end, un bacino biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 29/10/2005, 13:50

biografia

Group:
Administrator
Posts:
5,422
Location:
Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status:


Alessio, ti avrei risposto la stessa identica cosa che ti ha scritto Fior di Loto, ma lo ha gia fatto lei!
 
Top
alessiob92
view post Posted on 29/10/2005, 18:36




daccordo lo accetto in senso positivo!!!!cmq chiedevo "solo" quando uscirà in italia!!!!!forse nn mi sono spiegato!!!va bè non me la prendo!!!!riguardo alla ragazza avete perfettamente ragione(ognuno sceglie la propria vita)spero solo che gli ricrescano il + presto possibile w00t.gif !!!!va buona bacetti :paracect:
 
Top
laura.savino
view post Posted on 29/10/2005, 19:07




assolutamente daccordo con quello che hanno risposto.sai ale a volte bisogna misurare quello che si dice,perché si puó capire in un'altro senso...comunque risolto tutto.
bravo eh sei sempre molto attivo!grazie
ciao un bacione
 
Top
24 replies since 10/10/2005, 16:27   2067 views
  Share