Grandi domani...seconda serie

« Older   Newer »
  Share  
fior*di*loto*
view post Posted on 11/8/2006, 12:16




http://www.telesimo.it/telefilminbreve/grandidomani.htm

La prima stagione č stata trasmessa da gennaio ad aprile 2005 da Italia 1. La seconda stagione č in fase di scrittura.

image
 
Top
blue angel
view post Posted on 11/8/2006, 16:52




Nn vedo l'ora ke inizi la 2°....la 1° me l'ero vista tutta...mi era piaciuto...voi l'avete visto?? ..e poi c'era anke marko.. image image image
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 11/8/2006, 17:05




Certo che l'avevo vista tutta la prima serie.....andava in onda quando c'era la fattoria2...mi ricordo che Marco faceva la parte di un antipatico corteggiatore della protagonista.... :blush-anim-cl.gif: :wacko:

Grandi Domani - La serie TV


Grandi Domani nasce dall'idea di Maurizio Costanzo e Roberto Pace coadiuvati da Maria De Filippi forte dell'esperienza maturata negli anni di conduzione del famoso programma Amici di Maria.

Per la scenografia della serie č stata ricreata una vera e propria scuola con tanto di aule di recitazione, danza, canto, bar, atrio con imponente scalinata e servizi igienici. La scuola copre nel complesso 2000 mq ed č stata allestita nel Teatro 10 di Cinecittą.
La riprese sono durate 40 settimane e hanno visto alternarsi sul set oltre 200 attori e 4000 comparse.
Sei sono gli allievi protagonisti principali della storia, tutti ragazzi nuovi al mondo dello spettacolo, selezionati tra oltre 3.000 partecipanti ai provini.
I sei nuovi talenti hanno lavorato duramente per sette mesi sotto l'esperta guida del regista Vincenzo Terracciano e del coreografo Mauro Mosconi.



Edited by fior*di*loto* - 11/8/2006, 21:30
 
Top
Giampaola
view post Posted on 11/8/2006, 17:10




Io non l'ho vista per niente questa serie TV. :unsure:
 
Top
CHRISTIAN 2
view post Posted on 11/8/2006, 20:23




io l' ho vista bellissima sapete se ci sara' una seconda serie perche' e da molto che dicono che sia in scrittura
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 11/8/2006, 20:51




Che strano...avevo caricato due foto e poi una č stata sostituita ragion per cui ora le rimetto :blush-anim-cl.gif: :blush-anim-cl.gif:

image image
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 12/8/2006, 08:00




Vi metto il link per vedere le foto di tutti gli episodi della prima serie...

http://www.grandidomani.com/foto.php

image :flowers.gif:
 
Top
blue angel
view post Posted on 12/8/2006, 12:28




Ke belli..ho ttt gli episodi in dvd...i miei xsonaggi preferiti erano Dante e Lucia..ma anke Simone era simpatiko... image image image image image
 
Top
singles6
icon1  view post Posted on 16/7/2021, 09:13




Hookup Ladies Uses Free Matters? An Excellent Horizontal Gain!

Totally free hookup women singles on the web is the perfect solution if you're
sick and tired of planning to night clubs and night
clubs merely to be prevented, and even a whole lot worse, laughed at.
I understand what it's like because I've been there.
I used to be one and needy in the day time -- I essential a new partner -- having
said that i continued trying because I needed not one other selection. If you're
an individual person who wishes to hookup with sexy women without gonna those
areas the location where the girls are on your own, than the report may
just improve your daily life. It can describe why dating on the web is the best option if you're a masculine who
seems to be shy to technique a wonderful lady in the bar or membership.
 
Top
8 replies since 11/8/2006, 12:16   530 views
  Share