Intimità 09/02/06

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2006, 16:19

biografia

Group:
Administrator
Posts:
5,422
Location:
Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status:


image

image

Edited by Fe-Milou-Abracadabra - 3/5/2007, 22:35
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 2/2/2006, 17:09




Bellissimo articolo in cui traspaiono aspetti della persolità di Marco ,per lui è stato un onore lavorare al fianco di professionisti e qs lo arricchirà sicuramente dal punto di vista professionale.

Mi ha colpita la frase "mi commuove la pazienza delle donne e quella particolare capacità di aspettare le cose e rispettare il tempo degli altri"

In qs giorni terrò ancora d'occhio l'edicola, nn vorrei mi sfuggesse una rivista od un quotidiano che riportano sue news

user posted image
 
Top
view post Posted on 2/2/2006, 17:37

biografia

Group:
Administrator
Posts:
5,422
Location:
Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status:


Non per copiarti,
ma anche a me ha colpito la stessa frase...
e anche questa:
"L'attore diventa grande solo se studia questo mestiere per tutta la vita"

Poi che nn usa la sua vita privata per apparire in t.v. è davvero una cosa rara rara e da lodare.
 
Top
milla92_basile
view post Posted on 2/2/2006, 20:38




Ke bella ... mi è piaciuta proprio questa intervista ... grazie Fe ..... ... in queste sett nn dobbiamo xderci nemmeno 1 rivista cn le news ... miraccomando!!!!!
 
Top
alessiob92
view post Posted on 2/2/2006, 20:50




Hiiiiiiiiiiiii....Hiiiiiiiiiiiiii....bella....grazie fe!!!
 
Top
Zabriskie Point
view post Posted on 2/2/2006, 21:32




Anche a me l'articolo è piaciuto molto. A parte il titolo che non mi sembra particolarmente azzeccato, visto poi il contenuto dell'intervista. Si capisce ancora di più com'era falsata l'immagine che traspariva a "La fattoria". Penso che in quelle condizioni si sarebbe innervosito chiunque dotato di un minimo di cervello e di sensibilità...
A giudicare dalle interviste che rilascia, dai messaggi che scrive qui nel forum, Marco sembra veramente una persona un po' fuori dal comune - rispetto anche alla maggior parte dei personaggi dello spettacolo che ci vengono propinati solitamente. Non sembra per niente superficiale, appare riflessivo, una persona che si pone delle domande, che legge, è curiosa, non pensa solo ai soldi. Spero veramente che possa avere tutte le soddisfazioni di questo mondo. Mi ha colpito anche la descrizione che fa nell'articolo su come si è confrontato con questo ruolo da camorrista. Sono veramente curiosa di vederlo all'opera mercoledì.
Un bacione.
Isa
 
Top
view post Posted on 3/2/2006, 09:23
Avatar

biografia

Group:
Moderatore globale
Posts:
16,530

Status:


bellissima intervista, Marco e' sempre molto profondo e umile

pure lui ama leggere, vedete che e' una bella cosa? tongue.gif

altra cosa che mi ha colpito, sa cucinare il pesce, io adoro il pesce e' il mio cibo preferito.
 
Top
alessiob92
view post Posted on 3/2/2006, 13:58




emmmmmmmmmmmmm.....pekkato pure lui ama leggere....!!!!!riusciro a trovare uno ke odia leggere oltre a me???
 
Top
Meme'
view post Posted on 3/2/2006, 23:22




Bell'articolo davvero!
Complimenti Marco, hai rilasciato un'intervista interessante che svela molto di te ma non tutto. Bravo! smile.gif
 
Top
8 replies since 2/2/2006, 16:19   326 views
  Share