Group: Administrator Posts: 8339 Location: VALTELLINA....lontano dal caos, vicino alla natura!
Status:
(ANSA) - MILANO, 10 OTT - A 26 anni da 'Storia di Anna', la fiction torna a Milano con la serie tv in 18 puntate dal titolo provvisorio 'Hospital central'. La fiction andra' in onda in prima serata su RaiDue nel 2008. La fiction, le cui riprese iniziano in questi giorni in un grande studio di 1500 metri quadrati in via Mecenate, e' realizzata da Videomedia Italia in collaborazione con il Comune di Milano e Rai Fiction.
Abbiamo saputo da Marco, che sarà uno dei protagonisti della fiction...interpreterà un dottore...
Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere ed una delle cose più belle che tu possa essere!
Group: Gemellaggio dei forum Posts: 3690 Location: sardegna
Status:
CHE BELLO MARCO NEI PANNI DI UN DOTTOREEEE!! LO IMMAGINO GIà CON IL CAMICE BIANCO SARà ANCORA PIU' AFFASCINANTE!!!AUGURI PER IL SUO NUOVO LAVORO!! GRANDE MARCO!!
Group: La Squadra Posts: 1917 Location: Castel Maggiore (Bologna)
Status:
So' la Ienaccia! Ragazze state bene? Non avete bisogno di un Dottore? Questa l'ho rubata a Fede Mia!!! Caro Marco, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la tua nuova avventura! Fagli vedere chi sei! E facce sognare!! Ciao da Marilena!
Sono una Ienaccia, brutta, sporca, cattiva e soprattutto INQUALIFICABILE!!!
Che dire?! In Bocca al Lupo Marco...Bonne Chance...baisers, Antoinette.
Marie Antoinette
Dice un vecchio detto saggio francese:"Si perde sempre, quando si presta; non si perde mai...quando si dona!" Don Milani disse:"Ogni parola che non sai oggi...è un calcio nel culo domani!" Dai il meglio di te... Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici non importa, fa' il bene. Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici non importa realizzali. Il bene che fai verrà domani dimenticato. Non importa fa' il bene L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile non importa, sii franco e onesto. Dà al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci. Non importa, dà il meglio di te (Poesia composta dalla Grande Madre Teresa di Calcutta)
anche se avevo dei pregiudizi, la mia amica fiore e fè hanno fatto sì che vedessi qualche parte della squadra. e ho scoperto un bravo attore, dietro a quella bella, bellissima faccia.
sono contenta Marco, come medico sei in buona compagnia:
George Clooney e Patrick Demsey, ma sopratutto il mitico Hugh Laurie sono solo gli ultimi di una lunga serie che comincia con il dottor Kildare.
ti auguro altrettanta fortuna, perché la meriti. so che sei davvero la persona pulita che sembri.
chi apre la mia porta dovrebbe poi richiuderla, sia che resti sia che decida di andare via ... ARAMis è il mio moschettiere preferito...