Marco Basile Forum * ForumFree * ForumCommunity * Siti amici: Muretto Free Forum * La nostra isola * Miami Vice Forum * Starsky & Hutch * * * Il Condominio * Marieantoinette * Candy Candy * Adorabili anni 70 80 * Nazionale calcio T.V. * La vera Squadra * Giulio Berruti forum * Andrea Marrocco * Forum pro Guidelli * * * Borgo Armonico * Gemellaggio dei forum * Marco Basile FC Yahoo * TERAPIA D'URGENZA * * * * * * *
MARCO BASILE

A_REPLY
La Squadra episodio 216, in onda mercoledì 24 ottobre
view post Posted on 22/10/2007, 10:02P_QUOTE

fior di loto

Group: Administrator
Location: VALTELLINA....lontano dal caos, vicino alla natura!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 15:22

In onda mercoledì 24 ottobre 2007 alle ore 21.00

Un caso complesso per gli uomini della squadra, una indagine delicata dai risvolti sorprendenti per la morale comune.
Il corpo privo di vita di uno psicologo, noto professore universitario, viene ritrovato in una zona periferica della città.
Scavando nella sua vita privata emerge una relazione omosessuale con un giovane ricercatore.
Il ragazzo, vecchia conoscenza di Simone (Roberto Zibetti), si mostra molto disponibile a collaborare. Ma il suo alibi non regge e, quando verrà accusato dell’omicidio, il suo amico Simone sarà posto davanti ad una grande scelta…

Un uomo viene ucciso davanti al suo negozio. Che si tratti di una esecuzione di camorra è chiaro fin da subito, molto meno lo è la motivazione.

I nostri trovano una foto che ritrae la vittima da ragazzino insieme ad un coetaneo, un volto che non tardano a riconoscere: il boss Vincenzo Matrone (Marco Basile).
Gli agenti del Sant’Andrea non hanno dubbi su quanto è accaduto: Matrone ha eliminato l’amante della Giordana (Maddalena Maggi), e lei il suo miglior amico. Una vera e propria guerra di scissione è in atto…

Le condizioni di Antonio (Mario Porfito) sono sempre critiche. Gli agenti delle volanti, nell’ultimo periodo in contrasto con l’ispettore capo, si ritrovano uniti nel dolore. Demetrio (Andrea Marrocco), Laura (Ester Botta) e Francesco (Gennaro Silvestro) sono per la prima volta il gruppo che Ramaglia ha sempre sognato di costruire, la squadra per cui ha lottato e che ha ancora bisogno di lui.

image
FONTE

MARCO BASILE

image image

image
Albus Silente in "Harry Potter e il Calice di Fuoco""Harry, prima o poi tutti dobbiamo affrontare la scelta tra ciò che è giusto e ciò che è facile"

P_MSG P_YIM Top
Giampaola
view post Posted on 23/10/2007, 13:07P_QUOTE

Utente cancellato

Ho trovato un sito in cui si parla della nuova serie "Spaccanapoli" e c'è un commento su Marco come attore, io l'ho postato nel nuovo forum della "Squadra" Se volete leggerlo andate quì:
http://laverasquadra.forumfree.net/?t=21705774

Edited by Giampaola - 23/10/2007, 14:50

Giampaola
view post Posted on 24/10/2007, 21:56P_QUOTE

Utente cancellato

Ma non è possibile che Matrone sia morto!!!!!! Marco in un'intervista aveva detto che Matrone sarebbe cambiato e sarebbe diventato buono!!!!!
Che brutta scena!!!!!! :shock.gif:
Voglio sapere se è morto, vi prego ditemi qualcosa!!!! Non c'è nessuno!!!! :cry:

view post Posted on 24/10/2007, 22:29P_QUOTE

biografia

Location: Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 23:20

Matrone buono?
Ci voleva un lavaggio del cervello...
Mi sa che è finita...ha avuto la fine che meritava... -_-
anche se vedere quella scena ha fatto davvero impressione.
Bellissime le espressioni degli occhi quando si è accorto di aver perso il potere e che la fine era vicina.

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
Giampaola
view post Posted on 25/10/2007, 07:35P_QUOTE

Utente cancellato

Su Grand Hotel del 23 Giugno, Marco dice di Matrone:"Sarà pure un serpente, ma alla fine si redime!" vallo a leggere tu stessa in "Riviste e TV"!!!
Se poi non è vero allora non vedrò più "La squadra"!!!
Comunque che bella interpretazione di Marco che c'è stata ieri sera!!!!

view post Posted on 25/10/2007, 08:44P_QUOTE

biografia

Group: La Squadra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 03:04

CITAZIONE (Giampaola @ 24/10/2007, 22:56)
Ma non è possibile che Matrone sia morto!!!!!! Marco in un'intervista aveva detto che Matrone sarebbe cambiato e sarebbe diventato buono!!!!!
Che brutta scena!!!!!! :shock.gif:
Voglio sapere se è morto, vi prego ditemi qualcosa!!!! Non c'è nessuno!!!! :cry:

A me pare che sia morto sinceramente.

CITAZIONE (Giampaola @ 25/10/2007, 08:35)
Su Grand Hotel del 23 Giugno, Marco dice di Matrone:"Sarà pure un serpente, ma alla fine si redime!" vallo a leggere tu stessa in "Riviste e TV"!!!
Se poi non è vero allora non vedrò più "La squadra"!!!
Comunque che bella interpretazione di Marco che c'è stata ieri sera!!!!

Di quest'intervista non ne sapevo niente..comunque potete commentare l'episodio e la presunta morte di matrone anche sul forum de la squadra. baci

image

imageimage

image

imageimage

image

"...dammi una mano Senorita..e mettila qua..e vedrai che qualcosa...succederà."

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/10/2007, 12:39P_QUOTE

fior di loto

Riporto qualche commento sulla puntata in forumcomunity....

Linus scrive tra l'altro...

scena per me più bella è stato il "tradimento" inflitto a Matrone, che mi mancherà per le puntate restanti :(

alessia...

No.. non posso crederci.. non lo dovevano far morire così! sparato da quell'insulsa della Giordana poi!! una morte alla Ruotolo non andava bene? e vabbè.. però potevano chiudere la sua storia più in là, magari nell'ultima puntata!!! :B):

gibra.....

strana puntata... decisamente non brutta, ma qualche cosa mi ha disturbato. Sicuramente ho trovato eccessiva l'accellerazione della vicenda Giordana-Matrone con una fine così drammatica... ma davvero: possibile che non si riesca a catturarne vivo almeno uno di questi Boss? :hmm.gif:

nava....

Certo però Matrone nun me lo dovevano ammazzà...ce so' rimasto male..me piaceva come cattivo...certo che in stà serie stanno 'a fà mori' tutti...prima la povera Anna, poi Ruotolo...poi la de palma e capodacqua...poi matrone e la giordana...aho! nun se salva nessuno...si vede che era proprio una guerra tra bene e il male... :unsure:

il cielosopraberlino....

Matrone mi mancherà! :( :(

dango....

quando ho visto la Giordana uccidere Matrone l'ho detestata profondamente perchè io adoravo letteralmente il personaggio di Matrone ed anche l'interpretazione di Basile, per cui come prima cosa ho pensato: "quella femmina traditrice me lo ha ammazzato!!! :annoyed_h4h.gif: :annoyed_h4h.gif: :annoyed_h4h.gif:

FONTE...

MARCO BASILE

image image

image
Albus Silente in "Harry Potter e il Calice di Fuoco""Harry, prima o poi tutti dobbiamo affrontare la scelta tra ciò che è giusto e ciò che è facile"

P_MSG P_YIM Top
view post Posted on 25/10/2007, 12:56P_QUOTE

fior di loto

Se Matrone è morto probabilmente è la fine che si meritava dopo tutta la sua cattiveria...solo che pensavo che uscisse di scena all'ultima puntata, sono

d'accordo con gibra che afferma che c'è stata un'eccessiva accellerazione nella vicenda Matrone-Giordana... ed è discutibile anche il fatto che non riescono mai a catturare questi boss, son sempre come primule rosse e la loro fine si conclude sempre in modo tragico image :unsure: :cry: .

Mi dispiace che l'attore Marco Basile non compaia più in questa ottava serie, trovavo il suo personaggio magnificamente interpretato... non è facile calarsi

nei panni di quel matrone di una cattiveria inaudita, lo ha reso al meglio con un realismo impressionante!!! :D :flowers.gif:

MARCO BASILE

image image

image

P_MSG P_YIM Top
Giampaola
view post Posted on 25/10/2007, 13:04P_QUOTE

Utente cancellato

Io fino a che non arriva l'ulrùtima puntata, non ci credo che Matrone è davvero morto!!! Considero Marco una persona sincera e precisa e credo a quello che disse nell'intervista che fece a fine Maggio, quando tutti gli episodi erano stati girati e che si trova quì:
http://marcobasile.forumfree.net/?t=17252105

view post Posted on 25/10/2007, 13:07P_QUOTE

biografia

Location: Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

C'è scritto "sarà pure un serpente, ma alla fine si redime..."
Ma nn devi prendere tutto per oro colato, intanto può essere una frase inerpretata dal giornalista...oppure un intervista pubblicata a maggio, ma fatta molto molto prima..
ma poi scusa...volevi che continuasse con questo personaggio cattivo?
Magari adesso interpreta una figura diversa...

view post Posted on 25/10/2007, 13:54P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/4/2009, 16:23

Puntata con finale a sorpresa. Francamente non mi aspettavo questa fine di Matrone, soprattuto a 4/5 puntate dalla conclusione della Squadra 8. Un po' poco credibile questa fine così accelerata considerando i tempi relativamente lunghi per costruire tutta la storia (Ruotolo, Lucia Giordana, i legami con Matrone). Mi aspettavo un epilogo nell'ultima puntata, semmai con la cattura, non certo la morte di tutti e due poi. Potevano farla durara ancora un po', anche perché tutto questo filone camorristico dava un valore aggiunto alle altre indagini rendendo le puntate più interessanti.
Devo dire che sono stata anche spiazzata dalle interviste rilasciate da Marco dalle quali si poteva intuire che Matrone rimanesse vivo. Mentre nella settima serie mi aspettavo che potesse morire, questa volta non l'avevo proprio messo in conto.
Peccato (non per Matrone intendiamoci, anche se sinceramente mi mancherà)! Chissà quanto dovremmo aspettare prima di poter rivedere Marco in TV o al cinema.
Comunque bellissima interpretazione.
Complimenti Marco! Sei proprio bravo e ti meriti tante proposte di lavoro interessanti.
Alla prossima. Un bacio.
Isa

P_MSG P_EMAIL Top
Giampaola
view post Posted on 25/10/2007, 13:59P_QUOTE

Utente cancellato

Meno male che non sono la sola che aveva intuito che Matrone non moriva!!!!! Se no quì sembro pazza per Carmen e Fede!!!!

view post Posted on 25/10/2007, 14:30P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/4/2009, 16:23

In realtà però se rileggi con attenzione le interviste, soltanto in quella di "Grand Hotel" ci sono elementi che potrebbero far pensare a una continuità del personaggio di Matrone anche nella nona serie. Quindi ci sta anche che il giornalista abbia travisato.
Giampy, mi sa che io e te ci siamo fatte un film tutto nostro.
Anche a me dispiace comunque. Speriamo in altre occasioni...
Un bacione
Isa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2007, 16:21P_QUOTE

biografia

Io lo avrei fatto morire molto più lentamente... :angel_not.gif:
Con tutto quello che ha combinato se lo meritava, e lo avremmo visto ancora.
Ciao Matrone personaggio perfido, ma che ha lasciato un segno indelebile nella serie...
...e complimenti a Marco per come l'ha interpretato.

image
image image
image image
image
image
image
image
image
image
image
Continua...

image
image
image
image
image
image image
image image
image image
image
image
Continua...

view post Posted on 25/10/2007, 16:32P_QUOTE

biografia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/3/2009, 02:36

bellissimo sto forum!! ma adesso che è morto come facciamo a rivederlo? e dove? sapete mica se sta facendo fiction o cinema o teatro?

io ieri sera mi sono beccata il temporale e non sono riuscita a vedere quasi niente della puntata, solo fino 21:35circa ma io basile non l'ho mica visto. non c'era matrone nella prima mezz'oretta vero?
nel forum della squadra ho letto che è morto dopo le 22, quindi io ieri sera non ho visto nenche per un secondo la sua bella faccia.sfigaaa!!! :(
ciao a tutte!

ps: sapete se c'è una replica? non posso aver perso l'ultima possibilità di vedere marco matrone....

P_MSG P_EMAIL Top
33 replies since 22/10/2007, 10:02

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum Amici
Gemellato con: Image Hosted by ImageShack.us Affiliato con: Image Hosted by ImageShack.us </a Candy Candy Image Hosted by ImageShack.us </a Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us </a

Image Hosted by ImageShack.us

Tracked by Histats.com
eXTReMe Tracker